ASSISTENZA

MANUTENZIONE

FORMAZIONE

Linea diretta con tecnici ed ingegneri per ogni tipo di richiesta di assistenza, la chiamata viene inoltrata direttamente alla persona che ha seguito il progetto o che conosce perfettamente la macchina istallata.

Questo permette di eliminare perdite di tempo ed ottenere l'immediata soluzione del problema riscontrato.

Con il tele-service si può controllare ed intervenire direttamente sulla macchina dalla sede CMA oltre ad installare le eventuali modifiche od aggiornamenti del software installato.

Per richiedere assistenza compilare il form dedicato con i dati della macchina e l'anomalia riscontrata, verrà inoltrato direttamente al responsabile del service il quale provvederà tempestivamente alla ricerca della soluzione migliore.

La CMA con il suo personale tecnico altamente istruito, collabora direttamente con il cliente per tutte le fasi di istallazione e start up delle macchine ed accessori, in alcune aree il servizio viene garantito dai nostri partner commerciali con tecnici formati presso la sede principale CMA.

100% Certificati

exiecexiso9001

Le nostre Fiere

 

Iscriviti alla nostra newsletter

CMA Robotics Spa, Socio Unico - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306 - Privacy Polict Cookies
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"

 

prova Box 22